Giovanni Minoli a Blogo: "Faccia a faccia su La7? Obiettivo 2% di share, andare in onda alle 20.30 la domenica è durissima" (VIDEO)

Giovanni Minoli presenta ai microfoni di Blogo il suo nuovo programma, che segna il suo debutto su La7

Debutta domenica 6 novembre 2016 Faccia a Faccia, il nuovo programma di Giovanni Minoli. Si tratta del debutto su La7 del giornalista 71enne che dopo l'addio (non senza polemiche) dalla Rai è passato a Radio 24. Ecco come lo ha presentato ai microfoni di Blogo:

Ci saranno cinque cose nel programma, non solo il faccia a faccia. L'introduzione sarà sorprendente e finirà con una domanda per il pubblico su un tema di attualità, poi il faccia a faccia, quindi una storia del passato che serva per capire meglio il presente e progettare il futuro perché un popolo che non ha memoria non ha futuro. Poi ci sarà un editoriale illustrato di Pietrangelo Buttafuoco e una sigla di coda molto divertente di una star della Rete come Sora Cesira.

Il rotocalco a cadenza settimanale andrà in onda a partire dalle ore 20.35, subito dopo l'edizione serale del TgLa7. Minoli ha osservato che si tratta di una fascia oraria "durissima". Per questo motivo ha detto che il punto di partenza, in termini di ascolti, non può che essere il 2% di share, più o meno quanto hanno fatto registrare le repliche di Crozza nel Paese delle meraviglie collocate proprio nell'access prime time della domenica.

Lo storico autore e volto di Mixer non si è sbilanciato sugli ospiti che vorrebbe intervistare, ma ha assicurato che nei faccia a faccia non si parlerà soltanto di referendum costituzionale. In apertura di post il video integrale dell'intervista.

giovanni-minoli.jpg

  • shares
  • Mail