Home Zecchino d'Oro Zecchino d’oro 2016, Veronica Maya conduce speciali di Natale (Anteprima Blogo)

Zecchino d’oro 2016, Veronica Maya conduce speciali di Natale (Anteprima Blogo)

Veronica Maya torna da conduttrice allo Zecchino d’oro. Ma, per ora, deve accontentarsi degli speciali natalizi.

pubblicato 1 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:58

L’anno scorso aprivamo così il post sugli speciali natalizi dello Zecchino d’oro 2015: ‘Continua il lento ma prevedibile viaggio di ritorno di Veronica Maya verso la Rai. Dopo essere intervenuta telefonicamente nel corso della diretta della finale dello Zecchino d’oro 2015, la conduttrice tornerà all’Antoniano di Bologna in carne ed ossa. Sarà infatti tra gli ospiti dell’appuntamento natalizio della kermesse canora dedicata ai più piccoli‘.

Ad un anno di distanza, l’incipit andrebbe aggiornato così: ‘Continua il lento ma prevedibile viaggio di ritorno di Veronica Maya verso la Rai. Dopo essere intervenuta telefonicamente nel corso della diretta della finale dello Zecchino d’oro 2015 e dopo essere stata tra gli ospiti dell’appuntamento natalizio della kermesse canora dedicata ai più piccoli, la Maya condurrà gli speciali natalizi dell’edizione 2016‘.

Infatti, stando a quanto risulta a Blogo, Veronica Maya farà ritorno su Rai1 dove condurrà gli appuntamenti natalizi della rassegna internazionale di canzoni per bambini che ha guidato per nove edizioni dal 2006 al 2014. Nel 2015 l’addio alla Rai e il passaggio (senza fortuna) ad Agon Channel. Quindi, nel 2016, l’approdo ad Alice Tv. Nel mezzo il ritorno allo Zecchino in veste di ospite (conducevano Flavio Montrucchio e Cristel Carrisi). Nelle prossime settimane il rientro da conduttrice per gli speciali.

In chiusura ricordiamo che la 59esima edizione dello Zecchino d’oro andrà in onda in diretta su Rai1 alle 16.45 per quattro sabati dal 19 novembre. Alla conduzione l’inedita coppia formata da Francesca Fialdini di UnoMattina e, come anticipato da Blogo, dal cantautore Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015.

Zecchino d'Oro