Home Notizie Veronica Maya lascia la Rai e passa ad Agon Channel

Veronica Maya lascia la Rai e passa ad Agon Channel

Il trasferimento è ufficiale.

pubblicato 16 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:46

Veronica Maya è l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, messo a segno dall’imprenditore Francesco Becchetti, editore di Agon Channel, l’emittente albanese in lingua italiana presente sul digitale terrestre, sul canale 33, dallo scorso 26 novembre.

L’indiscrezione riguardante il trasferimento dalla Rai ad Agon Channel della conduttrice 37enne, quindi, ha trovato conferma. Veronica Maya, che in questa prima parte di stagione ha partecipato come concorrente alla quarta edizione di Tale e Quale show, il talent show vip dedicato alle imitazioni condotto da Carlo Conti, e ha condotto l’ultima edizione dello Zecchino D’Oro, ha accettato la proposta di Becchetti e ha firmato il contratto che la legherà all’emittente di Tirana: per quanto riguarda il programma che la Maya condurrà, tutto è ancora da definire.

Dopo 10 anni, quindi, l’avventura di Veronica Maya nella tv di Stato è giunta al termine. Dal 2004 in poi, la conduttrice nata a Parigi ha condotto, o co-condotto, i seguenti programmi: Sabato Sprint, Stella del Sud, Italia che vai, Zecchino d’Oro, Unomattina estate, Premio Danza Roma, Linea Verde, Natale da favola, Telethon, Incredibile!, Verdetto Finale, Natale a Roma, Partita del cuore, Il cuore di Roma per il Papa, Arriva lo Zecchino – Speciale L’Aquila, Festival show 2010, Gran prix Italia, Magico Natale, Speciale Centocinquanta, Unomattina Estate – Dolce Casa e Fiction Magazine.

Il 2014 non si è rivelato un anno propriamente positivo per la conduttrice: mettendo da parte il famigerato incidente sexy avvenuto durante una puntata di Tale e Quale show, sul quale non c’è più niente da aggiungere, Veronica Maya non ha nascosto la propria delusione per il fatto di essere stata sostituita all’ultimo momento per la conduzione di Linea Bianca.

Queste sono state le sue dichiarazioni in merito rilasciate a noi di Blogo:

Il programma mi era stato dato per certo ed ero stata anche autorizzata ad annunciarlo. Mi è dispiaciuto annunciare una cosa che poi è stata ritrattata. Anche questa volta, ahimé, non è colpa mia.

E questo è il tweet con il quale la Maya ha annunciato l’inizio della sua avventura albanese:

In volo per Tirana:comincia la nuova avventura con @agonchannelit !

 

Foto | © Getty Images