Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 29 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 29 ottobre 2016: anticipazioni

Oggi alle 15, prima di Verissimo, nuovo appuntamento con Il Segreto. Poi, ospite di Silvia Toffanin, ci sarà su Canale 5 Adriana Torrebejano, Sol della soap.

pubblicato 29 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:07

Oggi doppio appuntamento con la soap spagnola Il Segreto: non solo la puntata delle 15, infatti, ma anche l’appuntamento con Verissimo, dove sarà ospite Adriana Torrebejano, Sol della soap, per parlare del suo personaggio e darci qualche anticipazione di ciò che vedremo prossimamente. Se intanto volete sapere quello che accadrà nella puntata di oggi, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Lucas viene convinto da Sol a partecipare alla festa a Tarragona.

Tra Emilia e Alfonso la situazione non migliora, anzi, tra Hortensia e l’uomo c’è un avvicinamento…

Dolores vuole costringere Don Anselmo a separare Hipolito e Gracia, ma il prete non può fare nulla contro l’amore vero che i due sentono.

Bosco e Candela informano Severo che è arrivata una nuova balia per Beltran…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);