Il Segreto, puntata venerdì 28 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio: ecco cosa accadrà.

ilsegreto_candela.jpg

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 con un nuovo episodio. Al centro della trama c'è ancora Francisca e la sua voglia di scoprire cosa Raimundo le sta nascondendo. Ma ci sono novità anche per Emilia e Alfonso: la loro crisi è in via di risoluzione o le cose possono precipitare?

Donna Francisca non ascolta Mauricio che cerca di dissuarderla e spedisce il telegramma a Fuerteventura.

In paese circolano insistenti voci sui tesori che Francisca avrebbe sotterrato nella sua tenuta e questo preoccupa sia Bosco che Raimundo.

Alfonso, comprendendo il fastidio di Emilia, evita di accompagnare Hortensia, la quale ricorre all’aiuto di Hipolito che però la fa perdere. Emilia, temendo che la donna non riesca a completare il censimento, chiede ad Alfonso di continuare ad accompagnarla.

Severo chiede scusa ad Arsenio, ma lui nonostante ciò continua ad istigare Carmelo e lo convince a partire con lui per l’Argentina.

ilsegreto_severo

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail