Il Segreto, giovedì 27 ottobre 2016: anticipazioni puntata pomeridiana e serale

Oggi due puntate de Il Segreto: scopriamo insieme cosa accadrà alle 16.20 e alle 21.15.

Oggi, come ogni giovedì, va in onda un doppio appuntamento con Il Segreto, di cui vedremo due puntate, quella delle 16.20 e quella delle 21.15. Tante, quindi, le cose che accadranno, ad iniziare da donna Francisca che indaga sulla provenienza del tesoro che Raimundo le ha consegnato, dopo il suo viaggio a Fuerteventura. In paese, intanto, iniziano i pettegolezzi sul rapporto tra Candela e Severo, mentre Emilia è sempre più gelosa di Hortensia. A seguire, le anticipazioni di entrambi gli episodi.

Arsenio fruga tra i documenti nella scrivania di Severo in cerca del resoconto dei risparmi accumulati da Carmelo.

Francisca, non dandosi pace, appena può fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire qualcosa che le indichi la provenienza del "tesoro". Bosco, intanto, chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Francisca.

In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo.

ilsegreto_francisca

Dolores, senza dare preavviso, fa ritorno a Puente Viejo e Hipolito e Gracia temono la sua ira per la trasformazione l'emporio.

Alfonso è sempre più vicino ad Hortenzia suscitando la gelosia di Emilia.

Severo, dopo aver accusato Arsenio di furto, lo caccia da Miel Amarga.

Bosco decide di assumere un'aiutante per Rosario, anche se la donna è contraria.

Francisca, all'insaputa di Raimundo e per scoprire la provenienza dei gioielli, scrive un telegramma all'indirizzo dell'hotel di Fuerteventura...

ilsegreto_bosco.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail