Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 26 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 26 ottobre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20 nuova puntata de Il Segreto: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 26 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:17

Oggi alle 16.20, dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip, torna Il Segreto con una nuova puntata. Al centro della trama ci sarà il ritorno a Puente Viejo di Raimundo, con buone notizie per donna Francisca. L’uomo, infatti, riesce a salvare la moglie dalla rovina, grazie al suo viaggio a Fuerteventura. Ma come ci è riuscito? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Bosco, seppur convalescente, torna ad occuparsi della tenuta intenzionato a rispettare i patti con Severo per il raccolto del grano.

Raimundo mostra a Francisca “il tesoro” che le permetterà di riavere la villa e che la salverà dalle sue disgrazie, ma le chiede di non fargli domande sulla provenienza.

Lucas continua a soffrire per l’errore medico commesso in giovane età e nemmeno Sol riesce a tirargli su il morale.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);