Home Notizie Beautiful, puntate dal 24 al 29 ottobre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 24 al 29 ottobre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 24 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:25

Beautiful, puntata dal 24 al 29 ottobre 2016: anticipazioni

Julius è ormai costretto a rivelare a Vivienne che Sasha è figlia sua e di Lucy. Tenta disperatamente di farsi perdonare dalla moglie per non averglielo confessato prima e cercare di salvare il suo matrimonio.

Thomas si dimostra sempre molto preso dal piccolo Douglas, mentre Katie, indagando con Ridge, viene a sapere che il bambino non è suo figlio. Ridge le dice che il padre è un donatore anonimo. Ma, mentre ne parla con Caroline, la ragazza si fa sfuggire la verità.

Katie, infuriata, va da Ridge e lo convince a dire tutta la verità a Thomas. Ridge, prima restio, alla fine capisce che è la cosa giusta da fare e lo confessa a suo figlio.

Intanto Bill e Liam si confrontano su Quinn e Liam confida a suo padre che la donna è andata a trovarlo a casa. Quinn, nel frattempo, confessa a Deacon di provare ancora dei sentimenti per Liam.

Caroline rimprovera a Katie che aver fatto trapelare la notizia su Thomas potrebbe rovinarle la vita.

Liam racconta a Wyatt che Quinn è andata a casa sua, ma lui l’ha lasciata andare via e gli ribadisce che non è disposto a rinunciare a Steffy.

Intanto Ridge e Thomas si trovano ad affrontare l’argomento “Douglas”. Il primo gli spiega che non intende farlo partecipe di quella famiglia, ma Thomas non vuole rinunciare al suo ruolo di genitore.

Ridge e Thomas si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di follia tra Caroline e Thomas stesso. Ridge vorrebbe che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomas è sconvolto e, con una semplice scusa, porta via il bambino.

Intanto Wyatt cerca di convincere Liam ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy.

Thomas prende il bambino all’insaputa di Ridge e Caroline e lo porta nello chalet. Caroline è disperata e inutili sono i tentativi di Ridge di calmarla. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline, alla quale consentirà di incontrarlo allo chalet. Durante questo incontro Thomas rivendicherà il diritto alla paternità del piccolo Douglas…