Home Notizie Beautiful, puntate dal 17 al 22 ottobre 2016: anticipazioni settimanali

Beautiful, puntate dal 17 al 22 ottobre 2016: anticipazioni settimanali

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 17 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:42

Beautiful, puntate dal 17 al 22 ottobre 2016: anticipazioni

Liam vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt, a casa, mostra a Caroline il suo tatuaggio della fede. Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam per chiedergli perdono.

Mentre Wyatt viene incalzato dal padre perchè stia più vicino a Steffy, la donna non si dà pace per aver sconvolto Liam, confessando a Ridge di averlo lasciato così disperato, tanto da poter commettere un gesto inconsulto. Tutti cercano Quinn, ma lei è da Liam perchè dice di amarlo e di volere un’altra possibilità. Liam, che invece la odia, sta per avere una reazione molto violenta.

L’imminente nascita del figlio di Maya e Rick scatena in Nicole la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza. Vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende, ma pretende che Sasha se ne vada da Los Angeles. La figliastra di Julius non la prende affatto bene e rivela a Nicole una verità sconvolgente.

Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius. Invece Nicole vuole rivelare la verità a sua madre, Vivienne. Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente. Intanto Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto.

Sasha dice a Zende che è figlia di Julius e che ha rivelato la verità anche a Nicole. Julius ammette a Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire subito la verità a Vivienne. Ma lui va a parlarne con Sasha e le dice che, benchè lei sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia.

Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Nicole mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha è sua figlia. Thomas è sempre più attaccato al piccolo Douglas e Caroline se n’è accorta…