Una vita, puntate dal 3 all’8 ottobre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 ottobre 2016

Trini sembra aver conquistato María Luisa aiutandola a superare l’esame di commercio, ma improvvisamente a casa Palacios si ripresenta Lourdes, la prima moglie di Ramón. Celia allontana Felipe con una scusa e riceve in casa, da sola, Guerra, con l’intenzione di concederglisi. Quando ci ripensa, l’uomo intende comunque ottenere ciò che gli era stato promesso. Ma Felipe, avvertito da Lolita, rincasa e minaccia Guerra…

Lourdes, la prima moglie di Ramón, tornata ad Acacias, racconta il suo calvario e sembra decisa a restare. Trini è a disagio, ma Ramón le ribadisce il suo amore e le chiede tempo per consultare Felipe e capire il da farsi. Celia e Felipe nascondono a Lolita quanto è accaduto con Guerra, ma Celia è tormentata dal rimorso.

Rosina tratta con Justo per convincerlo a lasciare il suo appartamento e permettere agli Hidalgo di occuparlo quanto prima. Gubern si presenta a casa di Germán e Manuela per chiedere al medico di visitare un uomo anziano che ha portato con sé. Justo tenta di estorcere informazioni interessanti a Cayetana per inchiodarla, ma lei a sua volta mente a Justo.

Cayetana spiega a Úrsula la sua strategia per smascherare Justo. Justo vuole che il giudice Sánchez denunci Cayetana, lui si rifiuta ma si lascia scappare un’informazione, facendo capire di avere parlato con la donna. María Luisa racconta a Víctor e Susana che sua madre è tornata, Susana non riesce a mantenere il segreto e lo racconta alle vicine. Ramón chiede aiuto a Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini venga annullato.

Felipe chiede a Celia di dimenticarsi l’incidente con Guerra e andare avanti, ma la donna è tormentata dai ricordi e dal senso di colpa. Víctor e Servante fanno una fortuna con la vendita di alcolici, ma un gruppo di tavernieri li scopre e li minaccia. Manuela confessa a sua madre che per ora non esiste una cura per la sua malattia. Dopo essere andata a trovare Inocencia, Manuela racconta la giornata a Germán, menzionando dettagli sul luogo dove la figlia è nascosta, senza sapere che Gubern sta ascoltando.

Justo scopre che il giudice Sánchez, ricattato nuovamente da Cayetana, l’ha tradito e teme la reazione della donna. Gubern rivela a Cayetana che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione al ministero della Sanità da parte del capo di Guerra. Felipe informa Ramón che il suo matrimonio con Trini è nullo…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →