Il Segreto | Puntata serale giovedì 29 settembre 2016 | Anticipazioni

Il serale de Il Segreto viene spostato al giovedì: ecco cosa vedremo.

A partire da oggi, e salvo ulteriori cambiamenti in corsa, Il Segreto con il suo puntatone serale si sposta al giovedì. Il venerdì, infatti, diventa il giorno della settimana dedicato a Squadra Antimafia, che 'fugge' da Un medico in famiglia. Si tratta di un cambiamento dell'ultima ora che, come accennavamo a inizio post, non sappiamo ancora se sarà definitivo, ma si ripeterà sicuramente la prossima settimana. Mentre attendiamo di saperne di più, vi lasciamo ora alle anticipazioni di ciò che andrà presumibilmente in onda questa sera (e che avremmo invece dovuto vedere tra venerdì pomeriggio e venerdì sera), ma che sarà nostra cura modificare durante la giornata in caso di cambiamenti della trama in onda.

Severo è riuscito a convincere il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Inés. Tutti sono al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprire se c’è un rimedio per la malattia di Inés.

Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non è intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Dolores riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare.

Bosco caccia in modo brusco Francisca dal Jaral, che anziché sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore.

Lucas, per difendere l'onore di Sol, viene malmenato, ma la ragazza non lo ringrazia. Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla.

Bosco non racconta niente ad Aurora sulla malattia di Inès, ma Rosario suggerisce di convocare una riunione di famiglia per informare tutti della situazione.

Mauricio racconta a Francisca cosa è successo alla locanda con Sol e la donna inizia ad immaginare la vendetta contro Severo.

Inès mette al corrente la sua famiglia del suo malessere incurabile, ma non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l'attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.

Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas.

ilsegreto-sol

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail