Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 28 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 28 settembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20 nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 28 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:33

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.20 va in onda una nuova puntata de Il Segreto dedicata in gran parte ai problemi economici di donna Francisca e alla tremenda vendetta di Severo che sta finalmente dando i suoi frutti. Intanto Ines decide di essere sincera con suo marito. A seguire i dettagli di ciò che accadrà.

Sol fa conoscenza con Candela e la ragazza decide di seguire i consigli della sua nuova amica. Sol continua ad avere difficoltà ad ambientarsi alla sua nuova vita, ma apprezza sempre di più l’amicizia con Lucas. Diventerà qualcosa di più?

Inés confessa a Bosco la sua malattia incurabile, ma lui si arrabbia per essere stato l’ultimo a saperlo. Purtroppo per il diabete della moglie non c’è cura.

Raimundo salva la situazione con la Giunta dei latifondisti e dice a Francisca di chiedere a Marcial, il fratello di Don Anselmo, di correre in suo aiuto. Ma la signora è troppo orgogliosa per abbassarsi a tanto.

Gracia comincia a lavorare da Mariana e Hipólito, non vedendola più in paese, la cerca disperato.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.