Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 27 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 27 settembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa accadrà.

pubblicato 27 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:36

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.20, dopo il Grande Fratello Vip, con un nuovo appuntamento incentrato ancora una volta sui problemi di salute di Ines. La ragazza peggiora a vista d’occhio, ma continua a non voler dire la verità a Bosco. L’uomo, quindi, si convince che la moglie gli nasconda qualcosa, ma lui pensa a una notizia positiva. Ci saranno poi novità nel rapporto tra Sol e Lucas. A seguire, le anticipazioni dell’episodio.

Severo continua a rimandare, all’ultimo minuto, i suoi appuntamenti con Francisca fino a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, dove fa una tremenda scoperta… Mentre aspetta il padrone di casa, la Montenegro scopre che è stato lui a comprare tutti i suoi beni.

Francisca e Severo hanno un confronto e l’uomo può finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall’umiliazione subita.

Prado dice chiaramente a Sixto che non si concederà carnalmente a lui, nè a nessuno che non sia suo marito.

Ines è sempre più debole e le sue condizioni di salute peggiorano a vista d’occhio. Bosco, all’oscuro della vera malattia di sua moglie, cerca in tutti i modi di essere premuroso, ma inizia a sospettare che la moglie sia in dolce attesa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.