Il Segreto, puntata lunedì 26 settembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, la soap spagnola torna nella tradizionale puntata delle 16.20 circa, dedicata in gran parte alle pene d'amore di Prado. La ragazza è finita nella rete di Sixto, ma Emilia cerca di metterla in guardia, raccontandole il suo turbolento passato da ragazza innamorata di un dongiovanni. Basterà questo per tenere Prado al sicuro? A seguire potete scoprire qualcosa in più su ciò che andrà in onda oggi pomeriggio.

Emilia, dopo aver sorpreso Prado in compagnia di Sixto, racconta alla ragazza la sua brutta esperienza vissuta in passato con Severiano, l'uomo con cui ha concepito Maria, per metterla in guardia dal ragazzo che le ronza intorno. La ragazzina riflette sui consigli di Emilia, ma Sixto è un abile affabulatore e lei fatica a tenerlo distante.

Tra Gracia e Hipolito, finalmente, c'è un chiarimento: la ragazza confessa che tutto è iniziato come un gioco, ma poi si è davvero innamorata.

Nicolas prepara le foto per il concorso fotografico.

Severo continua a rimandare, all’ultimo minuto, i suoi appuntamenti con donna Francisca...

ilsegreto-prado

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail