Il Segreto, puntata domenica 25 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 21.15 circa: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio in prima serata. Al centro della trama ancora le tragiche condizioni di salute di Ines, che vivrà ancora per poco. La ragazza, però, non vuole che Bosco sappia la verità. Ma ci sarà spazio anche per la crisi vissuta da Alfonso, che da quando ha scoperto che Matias soffre per amore non è più lo stesso. La scoperta del motivo di questa crisi toccherà il cuore di Emilia. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

[raw content=”

“]

Inès chiede a Lucas di mantenere segreta la verità sulla sua malattia. Candela, tuttavia, ha dei sospetti sulla salute della ragazza e va a chiederne ragione al medico.

Francisca dà appuntamento a Severo in piazza e mentre lo aspetta ha uno scontro verbale con Emilia.

Alfonso, incalzato dalla moglie, le rivela il motivo del suo malumore: Severiano il Bello…

Il comportamento di Prado nei confronti di Sixto e la sofferenza di Matias, infatti, fanno sì che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia è disperata perchè mai avrebbe immaginato che il marito ne soffrisse ancora.

Inès si vede obbligata a raccontare la verità sulla sua malattia a Candela e a Rosario, mentre non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza.

Severo, per l’ennesima volta e all’ultimo minuto, rimanda il suo appuntamento con Francisca…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →