Il Segreto, puntata sabato 24 settembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 15 una nuova puntata de Il Segreto, prima di Verissimo.

Oggi doppio appuntamento con la soap spagnola Il Segreto: non solo la puntata delle 15, infatti, ma anche l'appuntamento con Verissimo, dove ci sarà ospite Alvaro Morte, l'affascinante attore che interpreta il dottor Lucas. Con lui in studio, scopriremo le anticipazioni delle prossime puntate e conosceremo meglio uno dei nuovi protagonisti della soap. Ma cosa accadrà nella puntata in onda oggi? Ancora una volta, al centro della trama, ci sarà donna Francisca con i suoi problemi finanziari. Ma un colpo di scena - negativo - è dietro l'angolo e riguarda la povera Ines. Scoprite qualcosa in più dopo il salto.

Sabato, a Verissimo, Alvaro Morte... Lucas de Il Segreto! Avete domande per lui? Scrivetele qui sotto e noi gliele faremo per voi!

Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto.

Francisca è preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l'opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza.

Ines si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi e Lucas le dà una bruttissima notizia.

ilsegreto_sol.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail