Home Forum Forum, Camilla Ghini (figlia di Massimo) a Blogo: “Non è vero che sono raccomandata!” (VIDEO)

Forum, Camilla Ghini (figlia di Massimo) a Blogo: “Non è vero che sono raccomandata!” (VIDEO)

La figlia di Massimo Ghini, nuova assistente di Barbara Palombelli, risponde alle critiche

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:34

Nata a Roma nel 1994, figlia di Massimo Ghini. Camilla è una delle novità della stagione 2016/2017 di Forum. Blogo ha incontrato la ragazza che da lunedì scorso affianca Barbara Palombelli come assistente/valletta. Con lei in studio ci sono anche Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi; Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

Le prime puntate sono andate molto bene, anche se all’inizio eravamo tutti molto emozionati. Piano piano stiamo imparando i meccanismi. Mio padre è stato molto contento, lui è molto sincero, dà giudizi severi. Mia nonna paterna è la fan più scatenata del programma, quando non andavo a scuola perché ammalata guardavo con lei Forum. I miei fratelli sono stati costretti a rimanere davanti alla tv, ma mi hanno detto di averlo fatto con piacere.

Sui social l’avvento dei quattro figli di è stato prevedibilmente battezzato da un’ondata di critiche, talvolta trascese in insulti:

Le critiche non sono state molto carine… Giudicano a priori, senza neanche darmi la possibilità di farmi conoscere. Mi insultano usando termini molto offensivi, che preferirei non ripetere. Mettono a paragone me e mio padre, ma siamo due cose completamente diverse: lui è un uomo, io una donna, lui fa l’attore, io lavoro in televisione. Ci hanno detto che siamo raccomandati, ma non è vero. Però capisco che la gente da fuori possa pensare queste cose.

In apertura di post il video integrale dell’intervista, dove trovate anche il commento di Camilla a proposito della sua clip di presentazione, che ci è sembrato richiamasse quelle dei tronisti di Uomini e donne.

Forum