Home Forum Barbara Palombelli a Blogo: “A Forum non abbiamo limiti. Ecco perché ho scelto quattro figli di” (VIDEO)

Barbara Palombelli a Blogo: “A Forum non abbiamo limiti. Ecco perché ho scelto quattro figli di” (VIDEO)

La conduttrice risponde alle critiche rivolte dopo il ritorno in onda nel daytime e presenta lo speciale di domenica prossima

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:37

Forum, nella sua tradizionale versione quotidiana, è ripartito (su Canale 5 la mattina, su Rete 4 il pomeriggio) lunedì scorso dopo la pausa estiva (il liveblogging e la recensione). Domenica prossima, 11 settembre, andrà invece in onda (su Canale 5 alle ore 14) lo speciale dal titolo I nuovi diritti. Le cause tratteranno di unioni civili, privacy sul web, alimentazione e svezzamento vegano, come Barbara Palombelli ha spiegato ai microfoni di Blogo.

Con la conduttrice abbiamo anche parlato della principale (e maggiormente criticata sui social) novità della stagione della storica trasmissione di Canale 5, ossia la presenta di quattro giovani collaboratori figli di chiamati a “spettinare” Forum: Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi; Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi; Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi. Perché sono stati scelti proprio loro?

Nel corso dell’intervista, il cui video integrale è disponibile in apertura di post, la Palombelli ha spiegato dove vuole arrivare la trasmissione, che in questa nuova stagione ha trasmesso anche un servizio di gossip e parlato in piena fascia protetta di sexy shop:

Noi costruiamo e seguiamo l’evoluzione della società italiana. In tre anni che sono a Forum è già cambiato tutto. Trattiamo temi pruriginosi? È arrivata una mail di una donna che ha assoldato una commessa di un sexy shop per verificare la fedeltà del marito, è una storia assolutamente vera. Può sembrare incredibile, ma ho nome, cognome e indirizzo della persona che l’ha scritta. Noi non abbiamo limiti, pensiamo che con educazione e buongusto si possa parlare di tutto.

Forum