Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 9 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 9 settembre 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto, sempre alle 18.50: Bosco lotta tra la vita e la morte.

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:36

[raw content=”

“]

Nella puntata de Il Segreto in onda oggi nel preserale di Canale 5 scopriremo quale sarà il destino di Bosco: morirà per mano di quella pazza di sua moglie o si salverà? Quanto accaduto, però, potrebbe essere la soluzione ai problemi giudiziari di Ines, ora che Amalia si è palesata per quella che è. Intanto Francisca cerca di capire cosa sta accadendo al suo patrimonio. Per conoscere gli altri dettagli, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Bosco, dopo l’aggressione subita da Amalia, lotta tra la vita e la morte. Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia (che si trova nella cella accanto alla sua), che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionare Ines dall’accusa di aver tentato di rapire Beltran.

Francisca riesce a parlare col direttore di banca, per risolvere la sua disastrosa situazione finanziaria.

Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Come lo accoglierà stavolta la ragazza?

Rosario sorprende Prado mentre ruba al Jaral.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). La domenica va in onda anche una puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.