Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 8 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 8 settembre 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 18.50: Amalia ferisce Bosco.

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:39

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata, che vedrà una conclusione drammatica della vicenda che riguarda il piccolo Beltran. Amalia, infatti, nel tentativo di uccidere il figlio di Ines, finirà con il ferire gravemente Bosco. Cosa ne sarà del fratello di Aurora lo scopriremo domani. Intanto Francisca dovrà far fronte a nuovi problemi, così come Severo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Amalia, in preda alla follia, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo farà riesce a togliergli il pugnale e colpisce ripetutamente il marito, il quale non pensa a difendersi, ma solo a proteggere con il suo corpo Beltran fino all’arrivo degli aiuti.

I problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo.

Sol ribadisce a Severo di non volere avere nessun rapporto con lui.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). La domenica va in onda anche una puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.