Home Serie Tv Il Testimone con Pif: nuova stagione su Mtv dal 14 settembre 2016 (promo)

Il Testimone con Pif: nuova stagione su Mtv dal 14 settembre 2016 (promo)

Il Testimone torna con quattro puntata su Mtv. Il promo.

pubblicato 30 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:58

Belle notizie. Pif torna su Mtv (visibile solo su Sky, canale 133) con uno dei programmi più interessanti della televisione italiana: Il Testimone. L’ultima edizione era andata in onda nel 2014 e, finita quella tranche, sembrava un progetto archiviato. Invece pochi mesi fa, proprio dalle pagine di TvBlog, Diliberto aveva annunciato il ritorno del suo gioiellino.

“Pensava di aver visto tutto, ma si sbagliava”, annuncia dunque il promo della nuova edizione, la settima. Quattro gli episodi previsti, girati questa estate con la solita telecamerina e trasmessi su Mtv a partire da mercoledì 14 settembre 2016. I temi delle puntate? La folle vita di Las Vegas, i super party di Miami ed il mondo dei collezionisti più curiosi.

Ennesimo impegno, dunque, per il poliedrico palermitano: Pif sarà presto al cinema con il nuovo film In guerra per amore , mentre in tv lo vedremo su Rai 1 nella serie televisiva del film La mafia uccide solo d’estate e in una striscia quotidiana destinata all’access prime time di Rai 3 dalla primavera.