Striscia la notizia: Belén Rodríguez e Michelle Hunziker condurranno la prima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie di Striscia la notizia

di Hit

L’indiscrezione è di qualche giorno fa ed è stata diffusa dal sito di Alfonso Signorini. Belén Rodriguez, secondo 361 magazine, potrebbe aprire la stagione 2016-2017 di Striscia la notizia. TvBlog è in grado di confermare la notizia ed aggiungere nuovi dettagli. Secondo quanto apprendiamo infatti sarà proprio la brava showgirl di Buenos Aires a condurre la prima settimana di Striscia la notizia.

Anche quest’anno dunque Ricci ha deciso di partire con una conduzione insolita per la sua trasmissione, per Belén sarà infatti il debutto nelle vesti di conduttrice in pianta stabile, anche se solo per una settimana dopo essere stata cooptata per una singola serata nell’aprile 2015 quando venne in studio a “condurre” insieme a Ficarra e Picone, padroni di casa di Striscia in quel periodo.

Ma chi avrà al suo fianco Belén? Siamo in grado di dirvi che sarà Michelle Hunziker, storica padrona di casa di questo programma, ad affiancare Belén Rodriguez nella prima settimana di Striscia la notizia versione 2016-2017.

L’appuntamento dunque per questa inedita coppia televisiva è per settembre nell’access time di Canale 5.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →