Home Striscia La Notizia Striscia la notizia 2016/2017, Belen Rodriguez apre l’edizione (senza scandali)?

Striscia la notizia 2016/2017, Belen Rodriguez apre l’edizione (senza scandali)?

Secondo il sito di Alfonso Signorini, Belen dovrà fare la brava tutta l’estate per essere approvata da Antonio Ricci sul bancone di Striscia

pubblicato 4 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:43

[raw content=”

“]

Non c’è nuova edizione di Striscia la notizia senza la staffetta di conduttori in apertura. Se l’anno scorso fu attesissima l’accoppiata Michelle-De Filippi, oltre che la presenza caciarona di Mara Venier, quest’anno Antonio Ricci potrebbe puntare su un altro asso nella manica: Belen Rodriguez.

Ad anticiparlo è il sito di Alfonso Signorini, 361Magazine:

“Belen Rodriguez dovrà fare la brava per tutta l’estate se vorrà condurre la prima settimana di Striscia la notizia. Il diktat è stato chiarissimo, non ci dovrà essere nessuno scandalo per condurre il tg satirico di Antonio Ricci. Vogliamo scommettere che Belen obbedirà?!”

Con chi mai la showgirl argentina co-condurrà il tg satirico? Se viene facile pensare ad una sua abbinata a Gerry Scotti, a cui è già accomunata da Tu sì que vales, più difficile sarebbe vederla affiancata a Michelle Hunziker. Le due, infatti, sono sempre state molto distanti e incompatibili a livello di immagine.

Vero colpaccio sarebbe ricongiungere Belen con Teo Mammucari, con cui è già stata affiatatissima in Sarabanda e Scherzi a parte. Tanto Teo ha già rifatto pace con Ricci per La nuova Cultura Moderna, per questo potrebbe aprire le danze della sua stagione d’oro a Mediaset con un cameo sul bancone di Canale5.

E, se invece, la sua presenza fosse l’occasione per promuovere Valerio Staffelli, suo compagno di siparietti attapirati?

Una cosa è certa: per la Rodriguez sarebbe la prima volta alla conduzione di Striscia… se escludiamo quella di Virginia Raffaele nei suoi panni.

Belen RodriguezStriscia La Notizia