I consigli di TvBlog
Home Striscia La Notizia La moglie Sonia Bruganelli fa casting per La nuova cultura moderna di Ricci, Bonolis torna a Striscia la notizia?

La moglie Sonia Bruganelli fa casting per La nuova cultura moderna di Ricci, Bonolis torna a Striscia la notizia?

A quali novità televisive (o ritorni clamorosi) porterà questa presunta pace tra gli universi Ricci e Presta?

pubblicato 23 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:13

[raw content=”

“]

Col passare degli anni anche le più grandi fratture possono ricomporsi. Arrivano segnali di disgelo tra gli universi Ricci e Presta.

Che il papà di Striscia la notizia e l’agente di Benigni, Perego e compagnia varia negli ultimi anni non si siano amati è cosa nota (qui un esempio). Eppure a curare i casting della nuova edizione di Cultura Moderna (La nuova cultura moderna), programma che Antonio Ricci è deciso a riproporre su Italia 1, è la Sdl, società fondata nel 2005 da Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) e Lucio Presta.

A questa certezza si aggiunge una indiscrezione diffusa ieri da BubinoBlog, secondo cui “ad aprire la nuova stagione di Striscia la Notizia, confermando ancor di più la ritrovata centralità della tv generalista in quel di Cologno, sarà probabilmente Paolo Bonolis, in coppia con l’inseparabile Luca Laurenti. L’amatissima coppia dovrebbe cedere il testimone dopo la settimana inaugurale a Gerry Scotti e Mara Venier per un’altra settimana, prima del ritorno degli storici Ezio Greggio e Michelle Hunziker“.

bonolis-a-striscia.jpg