Home Paolo Bonolis Lucio Presta Vs Antonio Ricci: “Arrogante quando sfora, è un ex”. Su Bonolis a Sanremo: “Tutto prenotato”

Lucio Presta Vs Antonio Ricci: “Arrogante quando sfora, è un ex”. Su Bonolis a Sanremo: “Tutto prenotato”

L’agente di Bonolis contro Paperissima Sprint, che ha fatto partire tardi Stasera mi tuffo

pubblicato 18 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:18

Lucio Presta, quando va in onda un suo programma, fa il liveblogging imperdibile su Twitter, con tanto di frecciatine e indiscrezioni al vetriolo. Da tempo, però, non dava così tanto materiale.

Questa sera ha cominciato col dente avvelenato, scagliandosi contro Antonio Ricci che ha sforato con Paperissima Sprint, facendo partire Jump Stasera mi tuffo quasi alle 21.30. Ecco l’invettiva dell’agente:

“La solita arroganza di Ricci, finisce quando gli fa comodo x il suo ascolto. La colpa di chi glielo permette. Il canto del cigno di un ex!”.

Va detto che ad aizzarlo è stato anche Domenico Marocchi, inviato de La vita in diretta, che gli ha fatto notare che gli inserzionisti pubblicitari non pagano la seconda serata. Poi Presta ha così risposto a un altro internauta-amico:

“Sono vent’anni che (Ricci) ci rifila brodo di polpo”.

Di certo Presta non può avere in simpatia Ricci, dopo la campagna anti-Affari tuoi che tanto rovinò Bonolis, reo di essere passato alla concorrenza insidiando il tg satirico.

Comunque non è la prima volta che l’access di Canale5 sfora d’estate. Spesso diventa un circolo vizioso aizzato da RaiUno, anche per sopperire al calo di spettatori nel corso della prima serata.

La conversazione prosegue toccando il prossimo Festival di Sanremo. Alessandra Menzani, nota capospettacoli di Libero, twitta a Presta i suoi complimenti per Bonolis mattatore della seconda puntata di Jump (e ha perfettamente ragione).

Poco dopo, però, lo invoca al Festival di Sanremo, almeno per il 2015. Presta le risponde:

“Hai voglia ad aspettare. Tutti anni già assegnati. 17/18, non prima”.

Insomma, Paolo Bonolis non potrà condurre Sanremo per almeno altri tre anni? Certo è che, se Paola Perego l’anno prossimo condurrà La vita in diretta, Presta ci farà monitorare il suo Twitter tutti i santi giorni…

Paolo Bonolis