Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 30 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 30 luglio 2016: anticipazioni

Oggi alle 18.50 nuova puntata de Il Segreto: scopriamo cosa accadrà.

pubblicato 30 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:57

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 circa andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui scopriremo nuove magagne nel passato di donna Francisca che potrebbero presto venire a galla e metterla nei guai. La Montenegro, intanto, inizia a minacciare Amalia per riavere con sè Bosco, mentre la giovane affronta Ines. Ora non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni e seguire l’episodio nel preserale di Canale 5.

Nonostante Carmelo non sia favorevole, Severo è più che intenzionato ad informare Emilia e i suoi familiari su cosa sia successo davvero a Natalia, la defunta moglie di Raimundo.

Amalia si scontra con Ines e le dice chiaramente che presto non avranno più bisogno dei suoi servizi in quanto Beltran sta crescendo.

Genaro si sente in colpa per aver distrutto la vita di Nicolas. Fuensanta, invece, è al settimo cielo per il ritorno a casa del suo amato figlio.

Francisca minaccia Amalia di svelare a tutti i suoi segreti se non convince Bosco a tornare a vivere alla villa.

Hipolito è molto confuso sui suoi sentimenti. In un certo senso è attratto da Gracia, ma non riesce a lasciarsi andare.

Aurora finalmente decide di dire a Lucas cosa prova realmente per lui, ma viene interrotta mentre sta per svelare i suoi sentimenti.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.