Il Segreto, puntata venerdì 29 agosto 2016: anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 18.50?

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 circa andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Al centro, ancora una volta, i tormenti di Mariana e Nicolas, ma anche due storie d’amore che potrebbero presto far battere il cuore di alcuni dei protagonisti: da Gracia, che si scopre innamorata di Hipolito, ad Aurora, triste per l’imminente partenza di Lucas. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Mariana trova conforto nell’affetto e nella comprensione di Rosario. A Murcia, intanto, la madre di Nicolàs cerca di convincere il figlio a entrare negli affari di famiglia.

Gracia inizia a provare qualcosa per Hipolito, mentre Aurora si chiede quali siano davvero i sentimenti che prova per Lucas dato che, dopo aver appreso dell’offerta di lavoro che gli è arrivata, inizia a sentirsi triste per la sua partenza.

Carmelo scopre qualcosa che potrebbe porre fine alla relazione tra Raimundo e Francisca…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →