Il Segreto, puntata mercoledì 27 luglio 2016: anticipazioni

Cosa succederà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 18.50?

Oggi alle 18.50 andrà in onda una puntata de Il Segreto con nuovi sviluppi nelle storie dei protagonisti. A iniziare da Emilia, che deve affrontare il dolore della sua decisione, presa ingannando Nicolas. Ma ci saranno nuovi tormenti amorosi anche per Ines e Bosco. I due giovani si amano ancora, ma non sembrano - al momento - destinati ad essere felici...

Dopo una serie di delusioni e privo di speranza, Hipolito riesce ad organizzare la migliore tamburata di Puente Viejo, grazie all'aiuto di Severo.

Matias sorprende Mariana in lacrime e ne parla con Alfonso ed Emilia, i quale scoprono che Nicolàs se n'è andato di casa per non fare più ritorno.

Raimundo affronta Severo, minacciandolo di non avvicinarsi a Francisca.

Inès esce a fare una passeggiata e va a trovare la figlia sepolta. Bosco chiede a Candela dove sia Inès e lei, per proteggerla, gli racconta una bugia dicendogli che è uscita con un uomo, così il ragazzo si fa prendere dalla gelosia...

ilsegreto_mariana

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

  • shares
  • Mail