Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 27 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 27 luglio 2016: anticipazioni

Cosa succederà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 18.50?

pubblicato 27 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:03

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 andrà in onda una puntata de Il Segreto con nuovi sviluppi nelle storie dei protagonisti. A iniziare da Emilia, che deve affrontare il dolore della sua decisione, presa ingannando Nicolas. Ma ci saranno nuovi tormenti amorosi anche per Ines e Bosco. I due giovani si amano ancora, ma non sembrano – al momento – destinati ad essere felici…

Dopo una serie di delusioni e privo di speranza, Hipolito riesce ad organizzare la migliore tamburata di Puente Viejo, grazie all’aiuto di Severo.

Matias sorprende Mariana in lacrime e ne parla con Alfonso ed Emilia, i quale scoprono che Nicolàs se n’è andato di casa per non fare più ritorno.

Raimundo affronta Severo, minacciandolo di non avvicinarsi a Francisca.

Inès esce a fare una passeggiata e va a trovare la figlia sepolta. Bosco chiede a Candela dove sia Inès e lei, per proteggerla, gli racconta una bugia dicendogli che è uscita con un uomo, così il ragazzo si fa prendere dalla gelosia…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.