Il Segreto, puntata martedì 26 luglio 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 18.50: scopriamo insieme cosa accadrà.

Il Segreto torna oggi alle 18.50 con un nuovo episodio, dedicato al destino di Silverio, ma non solo. A tenere banco, comunque, saranno le vicende di cuore di Nicolas e Mariana, che arriveranno a una svolta e non certo positiva. Intanto Raimundo convince Francisca ad aprirsi con lui... Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Silverio viene trovato senza vita da Bosco e Aurora e la Guardia Civile allertata dalla ragazza trova un altro corpo nei pressi della casa.

Hipolito è alla disperata ricerca di alcuni paesani intenzionati a partecipare alla tamburata che si terrà il mercoledì santo, purtroppo però solo lui e Matias suoneranno.

Nicolàs sorprende Mariana con Genaro, non capacitandosi del comportamento della moglie, mentre lei, con il cuore a pezzi, lo allontana.

Raimundo sospetta che Francisca gli stia nascondendo qualcosa e, dopo le sue insistenze, la donna gli confessa che Carmelo l'ha quasi uccisa...

ilsegreto_bosco.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

  • shares
  • Mail