Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 25 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 25 luglio 2016: anticipazioni

Oggi alle 18.50 nuova puntata de Il Segreto: cosa accadrà?

pubblicato 25 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:08

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 va in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui scopriremo che ne sarà di donna Francisca. Intanto, Mariana porta a termine il suo piano per allontanare Nicolas: riuscirà nell’intento? Infine, potrebbe esserci un nuovo inizio per Aurora e Nicolas… A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Severo arriva giusto in tempo per impedire a Carmelo di uccidere donna Francisca.

Aurora riferisce a a Lucas le ultime parole di Conrado: lui voleva che lei fosse felice al fianco del dottore.

Aurora e Bosco capiscono che sono stati Silviero e Tula ad aver scoperto le loro origini, così decidono di andare nel bosco, nella capanna di Silviero. In quel luogo Bosco ricorda i peggiori anni vissuti con lui, e, quando esce dalla capanna, ha le mani macchiate di sangue…

Mariana prepara la trappola per Nicolàs. Quando l’uomo torna a casa la trova a letto con il suo amico Genaro.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.