Home Notizie Comic-Con, Agents of S.H.I.E.L.D. arriva Ghost Rider, torneranno Bobby e Hunter?

Comic-Con, Agents of S.H.I.E.L.D. arriva Ghost Rider, torneranno Bobby e Hunter?

La serie Marvel di ABC si prepara all’arrivo di Ghost Rider interpretato da Gabriel Luna

pubblicato 23 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:12

Il mondo Marvel al Comic-Con di San Diego non è solo quello delle serie tv di Netflix, ma un suo spazio importante se lo è ritagliato anche l’ormai storica serie di ABC Agents of S.H.I.E.L.D. arrivata alla quarta stagione.

Pur avendo forti legami con i film della saga degli Avengers, tra cui lo stesso Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson, non è mai stata una hit per la ABC (in Italia è in onda su FOX) e dopo esser partita il primo anno alle 8 pm, dal 20 settembre migrerà nello slot delle 10 pm del martedì a chiusura di una serata dedicata alle comedy. Una stagione dedicata alla vendetta come mostra anche il tweet “infuocato” rilasciato dall’account della serie, che anticipa l’arrivo di Ghost Rider.

Un arrivo molto atteso dai fan e dalla produzione della serie, in cerca di una spinta per riaccendere la passione nella serie che dopo una prima stagione un pò debole è andata migliorando nel corso degli anni a livello di sviluppo della trama e di creazione di storie e personaggi, non riuscendo però a conquistare fette di pubblico più ampio. Entusiasmo che si percepisce anche dal video pubblicato dalla Marvel su Twitter  

Ad interpretare Ghost Rider sarà Gabriel Luna. Nel mondo dei fumetti Marvel Ghost Rider è Robbie Reyes un meccanico che dopo aver sconfitto la morte grazie a un patto con Mefisto, risorge come una sorta di demone, capace di controllare il fuoco, che guida la macchina mostrata nel video della Marvel.

Jeph Loeb, presidente della divisione TV della Marvel, ha rivelato come la quarta stagione sarà la “più ambiziosa mai realizzata finora e tutto inizierà con l’arrivo di uno dei personaggi più interessanti del mondo Marvel” un arrivo che cambierà tutto il mondo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Jed Whedon, produttore della serie, non si è invece sbilanciato su quella che è la domanda principale in vista della prossima stagione: Bobby e Hunter torneranno in Agents of S.H.I.E.L.D.? Visto che Marvel’s Most Wanted lo spinoff della saga che avrebbe visto protagonisti Adrianne Palicki e Nick Blood, interpreti di Bobby e Hunter, non si è più realizzato, i fan vorrebbero il ritorno della coppia nella serie. “E’ Top Secret. Ma continuate a guardare la serie” ha dichiarato il produttore, senza sbilanciarsi ma lasciando una bella porta spalancata su questa possibilità.

Daisy (Chloe Bennet) ha ormai perso entrambi i suoi spasimanti, sia Ward che Lincoln, è quindi possibile che qualcun altro riuscirà a far breccia nel suo cuore, ma non succederà a breve visto che, come sottolineato da Whedon, è ancora scossa da quello che è accaduto. Soprattutto visto che nell’ultima scena della scorsa stagione è diventata una delle ricercate da parte dello SHIELD. L’addio dei personaggi interpretati da Brett Dalron e Luke Mitchell non è stato facile, ma era necessario per far crescere, migliorare e approfondire ulteriormente gli altri personaggi della saga.