Comic-Con: Marvel e Netflix portano i trailer di Luke Cage, Iron Fist e The Defenders

Marvel e Netflix presentano i propri prodotti ai fan radunati a San Diego

Il mondo Marvel/Netflix è approdato al San Diego Comic-Con, con la forza di tutti i suoi prodotti, da quelli già andati in onda a quelli che ancora devono arrivare, celebrati con una serie di video rilasciati dal servizio di streaming a partire da quello in apertura di articolo (qui la versione in italiano), che ha anticipato il rinnovo ufficiale per una terza stagione di Daredevil.

Il trailer più atteso era indubbiamente quello di Luke Cage, il primo supereroe afro-americano, come hanno sottolineato durante il panel dedicato al mondo Marvel/Netflix a San Diego. Una serie che avrà un gusto "anni '90 ma allo stesso tempo molto attuale, e non vedo l'ora di farvelo vedere" come ha dichiarato nel suo intervento lo showrunner Cheo Hodari Coker. Di seguito la versione inglese e in italiano del trailer di Luke Cage rilasciato da Marvel/Netflix.

Una serie che il suo showrunner Coker, ex giornalista musicale, vorrebbe fosse come un album lungo tredici episodi. Protagonista della serie sarà Mike Colter, assolutamente orgoglioso e entusiasta della serie, in cui troveremo anche Afre Woodard, Theo Rossi e Simone Missick. Luke Cage arriverà sui Netflix di tutto il mondo (o quasi) il prossimo 30 settembre.

A sorpresa invece è stato rilasciato anche un primo e inatteso teaser trailer di Iron Fist, la quarta serie tv frutto dell'accordo tra Marvel e Netflix, dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, e attesa per il 2017. Il protagonista Daniel Rand-Iron Fist, sarà interpretato da Finn Jones, un ragazzo che dopo svariati anni in cui era considerato disperso, torna a New York e, dopo aver imparato l'arte del kung-fu, inizierà a combattere la corruzione e i criminali della città. Di seguito i trailer in inglese e in italiano di Iron Fist.

Arriverà infine solamente nel corso del 2017 The Defenders la miniserie che riunirà tutti e quattro gli eroi protagonisti di serie tv singole e che quindi andrà in onda solamente dopo Iron Fist. Nell'attesa e per far ulteriormente crescere l'attesa sul fenomeno Marvel/Netflix è stato rilasciato anche un teaser trailer (qui in italiano) per mostrare il logo ufficiale di The Defenders.

the-defenders.jpg

L'arrivo di The Defenders rappresenterà una sorta di spartiacque e in successione è lecito aspettarsi l'arrivo di Daredevil 3, Jessica Jones 2, dello spin-off di The Punisher e, se replicheranno il successo dei precedenti, anche di Luke Cage e Iron Fist 2.

  • shares
  • Mail