Tu si que vales 2016: Teo Mammucari quarto giudice. Simone Rugiati alla conduzione

Tu si que vales 2016 | Teo Mammucari giudice accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier guida la giuria popolare. Alla conduzione: Simone Rugiati e Belen Rodriguez

Teo Mammucari new entry in qualità di giurato nella nuova edizione di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il talent show, campione d’ascolti e ricco di straordinarie performance artistiche, torna in prima serata su Canale 5 in autunno. A capo della giuria popolare confermata per il secondo anno consecutivo Mara Venier. Alla conduzione la new entry Simone Rugiati (subentrato a Francesco Sole) affianca la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Mammucari, dato per certo nella seconda serata di Rai2, resta a Mediaset ritrovando, ad anni di distanza, la Rodriguez, già sua compagna di lavoro ai tempi di Scherzi a parte e di un’estiva riproposizione di Sarabanda. Non sembra, però, trattarsi dell’unico impegno del mattatore romano per la prossima stagione televisiva: infatti, per Teo, potrebbero riaprirsi anche le porte de Le Iene riformando, con Ilary Blasi, la collaudatissima coppia tanto amata dai telespettatori da casa.

Rugiati, invece, concorrente già dell’Isola dei Famosi e Pechino Express, nonché conduttore di programmi di successo legati alla cucina come Cuochi e Fiamme, debutta in uno show di prima serata di puro intrattenimento per la famiglia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tu si que vales

Tu si que vales è la versione italiana, prodotta da Fascino p.g.t., dell'omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia's Got Talent, passato a Sky.

Tutto su Tu si que vales →