Serie TV, novità: arriva Superman in Supergirl, Pierce Brosnan in The Son

Un ritorno con un'attesa guest star per la serie CBS ora su The CW.

Supergirl

Code Black: dopo l'addio di Bonnie Somerville e Raza Jaffrey, che come annunciato qualche giorno fa non torneranno nella serie CBS, c'è grande attesa per il nuovo attore che arriverà ad interpretare il protagonista maschile della serie accanto a Marcia Gay Harden. In attesa di saperne il nome, possiamo conoscere qualche dettaglio in più sul ruolo. Il nuovo protagonista maschile sarà infatti il colonnello David Williams, ex dottore soldato che ha servito per tre turni in Afghanista, descritto come un uomo eroico per natura, ma irriverente e poco rispettoso delle regole. Il colonnello arriverà all'Angels Memorial per insegnare nuove tecniche da usare sul campo di battaglia. La produzione è in cerca di un attore tra i trenta e i quarantanni.

Ray Donovan: Raymond J. Barry sarà ricorrente nella quarta stagione della serie tv di Showtime nei panni di un mafioso russo di alto livello; l'attore raggiunge Liev Schreiber, Jon Voight, Paula Malcomson e il nutrito cast che fa parte della serie.

Supergirl: quale miglior modo di aumentare l'interesse per lo spostamento della serie tv da CBS su The CW se non far arrivare il famoso supereroe DC? Ecco perchè è partita la ricerca dell'attore che interpreterà Superman nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl (che dall'autunno si sposterà su The CW), quando arriverà a National City per incontrare la cugina Kara (Melissa Benoist). Al momento non è chiaro per quanti episodi vedremo il supereroe nella serie, ma dato lo stretto rapporto tra i cugini non è escluso che possa almeno essere un guest star ricorrente. Ovviamente non saranno nè Tom Welling, Superman in Smallville,Henry Cavill che lo interpreta al cinema ad arrivare nella serie tv di The CW. I produttori di Supergirl hanno anche voluto sottolineare come il personaggio non sia stato inserito nella prima stagione per non distrarre dallo sviluppo del personaggio di Kara.

The Path: Leven Rambin entra nel cast della seconda stagione del drama di Hulu, nei panni del personaggio regolare di Chole un'intrigante donna del passato di Eddie (Aaron Paul) con cui avrà un rapporto complicato.

The Son: Pierce Brosnan sarà il protagonista del drama AMC, prendendo il ruolo che inizialmente sarebbe dovuto essere interpretato da Sam Neill che ha però lasciato la produzione per ragioni personali. Si tratta del ritorno in tv di Brosnan protagonista nel 1982 di Remington Steele (Mai dire si). Basato sul romanzo di Philipp Meyer, adattato dallo stesso scrittore con Lee Shipman e Brian McGreevy, The Son è un racconto multi-generazionale che attraverso la sanguinosa ascesa e caduta di una famiglia texana, ci mostrerà la nascita dell'America come superpotenza globale. Brosnan sarà Eli il patriarca della famiglia McCullough, rapito da bambino dalla tribù dei Comanche, la cui visione brutale del mondo continuerà ad influenzarlo anche da adulto durante gli affari che svolge. Nato nel giorno in cui il Texas divenne una repubblica indipendente, è stato sempre chiamato "il primo figlio del Texas". La produzione inizierà a Austin questo mese e la serie è attesa nel 2017 in tv. Tom Harper è il regista del primo episodio.

  • shares
  • Mail