Serie TV, novità: Alyson Hannigan e Megan Hilty in The First Wives Club, due addii nel cast di Code Black

Il remake de Il club delle prime mogli su TvLand. Incidente sul set di Prison Break per Dominic Purcell

Code Black: dopo un sorprendente rinnovo, la serie medical della CBS andrà in contro a numerosi cambiamenti al punto che la seconda stagione sarà molto simile a un vero e proprio reboot. Pare infatti che il rinnovo sia stato ottenuto proprio grazie a una presentazione della seconda stagione del creatore Michael Seitzman che anticipava i cambiamenti previsti, dall’arrivo di un cast più giovane a una struttura simile al vero lavoro di un ospedale. Bonnie Somerville e Raza Jaffrey, che erano parte del cast regolare di Code Black, non torneranno nella seconda stagione, mentre Jillian Murray e Boris Kodjoe da ricorrenti diventeranno regolari. In arrivo un co-protagonista maschile che affiancherà Marcia Gay Harden e quattro nuovi giovani medici da formare che saranno inizialmente ricorrenti per diventare poi regolari. Seitzman ha dichiarato che l’idea alla base dello show è rappresentare “ogni anno il primo giorno dei nuovi dottori” perchè come nei veri ospedali c’è ogni anno il ricambio di nuove reclute, così sarà anche nella serie. Ci sarà poi un nutrito cast di dottori e infermieri che si alterneranno, come se fosse davvero una corsia di un ospedale. Con ben 13 attori regolari, Code Black resta tra le serie con più attori della tv, con 800 comparse previste e numerose guest star, la serie continua a usare gran parte del suo budget per gli attori.

Corporate: Comedy Central ha ordinato questa nuova satirica e dark comedy ambientata in un ufficio che racconta le vicende di Matt (Ingebreston) e Jake (Weisman), due giovani impiegati in prova che cercano di fare tutti i tipi di lavoro per scalare posizioni nella Hampton DeVille la più grande società del mondo. Nel cast anche Anne Dudek e Adam Lustick.

I Love Dick: Griffin Dunne è entrato nel pilot Amazon creato da Jill Soloway con Kathryn Hahn e Kevn Bacon, tratto dal romanzo del 1997 di Chris Kraus. I Love Dick è ambientato nella vivace comunità accademica di Marfa in Texas e racconta la storia della coppia formata da Chris (Hahn) regista indipendente, e Sylvere (Dunne) critico e intellettuale che ha un ruolo importante a Marfa. Quando Chris inizierà a mostrare un particolare interesse per il capo dell’istituto, Dick (Bacon), Sylvere reagirà in un modo sorprendente e molto moderno. Nel cast entra anche Roberta Colindrez.

Life in Pieces: Hunter King che interpreta Clementine la fidanzata di Tyler (Niall Clunningham) nella comedy CBS, è stata promossa a regular in vista della seconda stagione che partirà il 27 ottobre negli USA. Contemporaneamente King che era co-protagonista nella soap CBS The Young and the Restless (Febbre d’amore), diventerà ricorrente.

Prison Break: brutto incidente per Dominc Purcell sul set in Marocco della nuova stagione della serie tv FOX. La caduta di un pezzo di set ha causato all’attore la rottura del naso e una ferita in testa, ma nonostante questo la produzione di Prison Break non si è interrotta, l’attore è stato curato, sta bene e dovrebbe riprendersi il prima possibile, come ha dichiarato la FOX, per questo i lavori sul set non si fermeranno e Purcell tornerà presto in scena. L’attore su Instagram ha pubblicato alcune immagini del suo volto dopo l’incidente:

The First Wives Club: il pilot del remake del film del 1996 (Il Club delle prime mogli in italiano), con Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler, ha trovato due delle sue protagoniste. Saranno Alyson Hannigan e Megan Hilty a prender parte alla versione tv realizzata dalla Paramount per TvLand. Scritto da Rebecca Addelman, la comedy single camera racconterà la storia di tre donne, amiche e compagne di scuola negli anni 90, che si incontrano di nuovo quando un loro amico del college muore in uno strambo incidente. Scopriranno di essere tutte e tre in momenti particolari delle loro vite amorose e decideranno di affrontare insieme nuove relazioni, divorzi e tutto quello che la vita deciderà di offrire loro. Hannigan e Hilty saranno la versione tv dei personaggi interpretati da Keaton e Hawn: la prima sarà Maggie, professoressa d’inglese all’università di San Francisco, aspirante poetessa, è una donna brillante ma delusa dalla vita, che cerca di riportare un pò di vivacità nel suo matrimonio, la morte dell’amico la spingerà a lasciare il marito e a ricominciare da capo: Hilty sarà Kim un’attrice un tempo molto famosa, che è stata fatta fuori dal sistema Hollywoodiano sempre a caccia di volti giovani, si adatta a fare pubblicità mentre spera di ottenere un nuovo ruolo importante, è divorziata e ha un figlio di 8 anni.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Prison Break

Prison Break: scopri tutte le puntate, i video, le foto, il cast, gli spoiler e le anticipazioni sulla serie della FOX con Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield.

Tutto su Prison Break →