Home Notizie Una vita, puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa accadrà.

pubblicato 30 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:13

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Justo sembra voler accontentare la richiesta di denaro di Manuela, ma manifesta i segni malcelati di una reazione irata. Se la donna davvero vuole quel denaro, lo dovrà accompagnare a Bribuesca, dove Justo intende vendere la casa e i terreni e rinunciare ad aiutare Juliana nel concorso gastronomico che potrebbe salvare la Deliciosa.

Manuela, in partenza con Justo, informa Leandro delle sue ragioni, ma lo prega di non rivelare a Germán il suo piano. L’uomo corrompe una guardia e riesce a parlare con l’amico in carcere. Vedendo che Santos lo ha di nuovo aggredito, decide di parlare col giudice per chiedere un trasferimento.

Il critico Imanol, al soldo di Cayetana, assaggia i dolci di Juliana e li stronca. La donna perde le speranze di salvare la pasticceria. Intanto, però, riceve la visita di Iñigo, un facoltoso amico di vecchia data, che ha palesemente un debole per lei.

Casilda informa Leonor e Pablo della propria decisione di annullare le nozze, e invita i due giovani a lottare per il loro amore.

Pablo rovista in casa di Justo e trova i soldi e le chiavi che Manuela credeva di aver perso: capisce che Justo le ha nascoste e che quindi Manuela potrebbe essere in pericolo.

Ricevuta la benedizione di Casilda, Pablo convince Leonor a tornare con lui.

Manuela fa ritorno da Bribuesca con un nulla di fatto, dato che Justo le ha solo fatto perdere tempo. Una volta ad Acacias, il marito la mette in cattiva luce di fronte a Juliana, che la caccia dalla “Deliciosa”.

Il critico gastronomico fa capire a Juliana che i suoi dolci non sono stati scelti non per inadeguatezza, ma per l’intervento di Cayetana. Quest’ultima festeggia il compleanno con grande sfarzo, di fronte ai vicini e ai suoi influenti amici; anche Justo decide di partecipare.

In carcere, Santos fa in modo che Germán finisca in cella d’isolamento.

Manuela chiede a Celia e Felipe di fare da padrini a Inocencia. Quando però resta sola con Justo, l’uomo, brandendo l’attizzatoio del camino, le svela che ricorda benissimo quanto era accaduto nella fatidica notte della “rapina”…