Il Segreto, puntata sabato 28 maggio 2016: anticipazioni

Oggi, eccezionalmente alle 14.10, nuova puntata de Il Segreto: Francisca denuncia Maria.

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi, eccezionalmente a partire dalle 14.10, subito dopo Beautiful e al posto di Una vita, per lasciare poi spazio a una puntata speciale di Verissimo, per il suo finale di stagione. Per l’occasione, sarà ospite di Silvia Toffanin María Bouzas, donna Francisca della soap. Mentre attendiamo di vedere la puntata, vi lasciamo alle anticipazioni di ciò che vedremo.

Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa, dove sarà Lucas a curarla.

Nel frattempo, alla Quinta Miel Amarga, Severo accoglie gli ospiti del ricevimento, compreso Raimundo che a fine serata si tratterrà per un chiarimento con Severo.

Francisca denuncia Maria, accusandole di averle sparato e di aver ucciso Tristan junior.

La conversazione tra Severo e Raimundo viene interrotta dall’arrivo di Alfonso, che informa il suocero di quanto accaduto a Francisca.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →