Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 27 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 27 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto da oggi torna alle 16.10: cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

pubblicato 27 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:23

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.10 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto. In questa puntata assisteremo alla resa dei conti tra Maria e Leonardo, con l’intervento a sorpresa di donna Francisca. Le cose, quindi, potrebbero precipitare. Intanto don Anselmo decide che è arrivato il momento di mettere al corrente la famiglia di Maria su ciò che sta succedendo alla villa… A seguire trovate le anticipazioni ufficiali della puntata.

Maria, che ha deciso di incontrare da sola Leonardo/Tristan, consegna il denaro all’uomo, che però non rispetta il patto e rifiuta di ridarle Esperanza.

Francisca, che di nascosto ha seguito Maria nel bosco, spara, ferendo a morte Leonardo che ha confessato alla ragazza di essere stato assoldato dalla Montenegro per uccidere Gonzalo.

Don Anselmo, preoccupato per quello che potrebbe succedere a Maria, racconta ad Alfonso, Emilia e Candela tutto quanto accaduto alla ragazza.

Maria, dopo aver scoperto che Francisca ha ordinato l’uccisione di suo marito, spara contro la sua madrina.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.