Simona Ventura: “Voglio tornare a condurre, mi sono sempre sentita un’anima di Mediaset”

Continua la marcia di riavvicinamento di SuperSimo a Mediaset

[raw content=”

“]

Simona Ventura anche nell’intervista odierna rilasciata a Federica Panicucci ha ribadito il suo ‘amore’ nei confronti di Mediaset. Prima rivelando di aver sempre seguito Mattino Cinque e Forum, poi assicurando che “mi sono sempre sentita un’anima di questa azienda” e ricordando di aver trascorso a Cologno Monzese “7 anni meravigliosi“. Infine, confermando di essere pronta a tornare da protagonista in tv:

Sono a disposizione dell’azienda, di questa azienda. Sono tornata dopo un lungo viaggio e ho l’intuito sempre di trovare ambienti in cui io posso essere d’aiuto, in cui posso fare delle cose che mi piacciono. Qualcosa bolle in pentola, sono a disposizione. Ho voglia di tornare ad occuparmi dei programmi come conduttrice. Dopo molti anni in cui fatto il giudice, ma adesso ho voglia di tornare a condurre. Non Mattino 5, Federica non ti preoccupare, tu sei bravissima.

La Ventura ha precisato che non intende condurre “programmi domenicali, della mattina o del pomeriggio” (evidentemente punta alla prima serata) e ha invitato a stare “tutti tranquilli” (chissà a chi si riferisce). Infine, a proposito del suo passato in Rai, ha detto:

Ho amato tantissimo la Rai e la Rai mi ha dato tantissimo, abbiamo fatto cose meravigliose insieme per nove anni su undici. Poi negli ultimi due anni per la situazione politica che si è andata a creare ho passato più tempo a dover difendere il mio gruppo di lavoro che a creare.

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →