Home X Factor X Factor 10, Cattelan ufficializza la giuria: Fedez, Arisa, Soler e Agnelli

X Factor 10, Cattelan ufficializza la giuria: Fedez, Arisa, Soler e Agnelli

La giuria di X Factor 2016: Cattelan ufficializza a #EPCC.

pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:59

Lo avevano promesso: “Alessandro rivelerà la giuria di X Factor 2016, alla vigilia dei casting del talent show a Milano”. E così è stato. Cattelan, durante la sedicesima puntata di E poi c’è Cattelan, ha ufficializzato i nomi dei quattro giudici della decima edizione del talent di SkyUno.

“Ho una comunicazione da farvi. Sono usciti un sacco di rumors sulla prossima giuria di X Factor. Sono usciti tanti nomi fantasiosi. Ora stiamo per mettere a tacere tutte queste illazioni e darvi l’ufficialità della giuria di X Factor 10. Questi sono i nomi dei quattro giudici. Partirei dalla conferma: Fedez sarà con noi anche quest’anno, sarà un piacere ritrovarlo. Un graditissimo ritorno, Arisa ritorna a sedersi al tavolo della giuria… tra l’altro lei non si è mai resa conto di essersene andata. Non sarà un problema”, ha raccontato Cattelan poco fa.

“E poi due grandi novità. Uno è il leader di uno dei miei gruppi preferiti, gli Afterhours: Manuel Agnelli sarà con noi a X Factor. Non so se conoscete la discografia degli Afterhours, Manuel aveva scritto un pezzo: ‘Sui giovani d’oggi ci scatarro su’. Quindi un consiglio per i concorrenti: quando cantate… un paio di passi indietro rispetto al solito, credo vi convenga. E poi, come definirlo, un bomber: Alvaro Soler sarà il quarto giudice di quest’anno. Cantante internazionale. Quindi sarà una grandissima stagione, vi assicuro che ci divertiremo come dei pazzi. Guardate X Factor 10“.

Giuria confermata. Sabato 14 maggio Milano accoglierà i pre-casting (fino al 16).

x-factor-10-giuria.jpg

Alessandro CattelanX Factor