X Factor 10: Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler sono i nuovi giudici? (anteprima Blogo)

X Factor 2016: Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez in giuria?

x-factor-10-giuria.jpg
X Factor 10 riparte da Fedez. Già un mese fa scrivevamo della dipartita di Mika e Skin e dell'incertezze di Elio: le voci, ora, sono realtà ed i tre giudici della passata edizione del talent di SkyUno non torneranno a sedersi dietro l'ambito bancone. I giudici nuovi saranno tre e Sky potrebbe annunciarli già lunedì 9 maggio. Le trattative per convincere Gianna Nannini, Natalie Imbruglia e Tiziano Ferro non sarebbero andate a buon fine, mentre Katy Perry è stato un sogno o poco più. Chi ci sarà, allora?

Tre nomi sono arrivati alle orecchie di TvBlog. Sono solo voci (e, in quanto tali, da prendere con le pinze), ma accreditate. Arisa, già giudice della quinta e sesta edizione, tornerebbe dopo quattro anni di assenza. Sarebbe confermata, poi, l'indiscrezione relativa ad Alvaro Soler, l'interprete spagnolo delle hit dai connotati estivi come Sofia ed El mismo sol starebbe già perfezionando il suo italiano.

Il terzo nome, più imprevedibile, sarebbe quello di Manuel Agnelli, voce degli Afterhours. "Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile [...] Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante. Il peso mediatico, lo sappiamo, è forza e la televisione è ancora l'unica che ti può far fare quel salto. Essere 'pericoloso' non significa chissà che: vuol dire parlare di cose di cui gli altri non parlano con un linguaggio, una profondità, una schiettezza diversi", aveva dichiarato il rocker solo qualche giorno fa a Repubblica.

Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli: sarà davvero questa la nuova giuria di X Factor?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: