Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 9 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 9 maggio 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.

pubblicato 9 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:16

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi alle 16.30 circa con un nuovo imperdibile appuntamento. Amalia riuscirà a convincere donna Francisca a chiudere un occhio sul suo segreto? Ma, soprattutto, ci riuscirà con le buone o con le cattive?

Amalia reagisce alle minacce di Francisca rivelandole che sa della presenza di Ines, segregata nei sotterranei della villa e incinta di Bosco.

A questo punto le due donne sono costrette a trovare un accordo: non diranno a Bosco della sterilità di Amalia, così come della segregazione di Ines per mano di Francisca. Cosa avranno in mente?

Aurora passa le sue giornate guardando una foto che la ritrae con Lucas.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.