Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 8 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 8 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi in prima serata: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 8 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:16

[raw content=”

“]

Questa sera alle 21.20 circa andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Al centro della trama ci sarà il destino di Ines, ma anche quello di Amalia, ora che donna Francisca ha scoperto il suo terribile segreto che ha a che fare con le cicatrici che si porta addosso. Intanto qualcosa sembra cambiare in Aurora: riuscirà a tornare quella di un tempo? Se volete saperne di più a seguire trovate le anticipazioni di ciò che andrà in onda questa sera.

Mentre Amalia è sconvolta dalla notizia che Ines aspetti un figlio da Bosco, il padre Melchor – preoccupato per lei – arriva a Puente Viejo. Qui Donna Francisca gli rivela di conoscere il segreto della figlia, mostrandogli la cartella clinica nella quale la ragazza è dichiarata sterile. Questa scoperta ha molto indisposto la Montenegro, che intima all’uomo di portare Amalia con sè e andare via dalla Villa.

L’album fotografico di Maria, fatto arrivare tramite Mariana al Jaral, cattura l’attenzione di Aurora. La ragazza è sulla strada giusta per tornare in sé?

Nel frattempo alla villa, Maria entra in camera di Tristan junior per cercare qualche prova della sua vera identità, ma viene sorpresa dall’uomo. La ragazza teme di doversi concedere a lui, pur di non fargli scoprire il proprio scopo.

Donna Francisca informa Melchor che, essendo a conoscenza della sterilità di Amalia, chiederà l’annullamento del suo matrimonio con Bosco. L’uomo riuscirà a far cambiare idea alla Montenegro?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.