Home Notizie Il Segreto, puntate venerdì 6 e sabato 7 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntate venerdì 6 e sabato 7 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30 e domani (in anticipo) alle 14.30 prima di Verissimo: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 6 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:22

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.30 e domani alle 14.30 con due nuovi appuntamenti. La puntata del sabato è quindi anticipata, per dare poi modo a Verissimo di partire in anticipo per l’appuntamento speciale dedicato ad amici. Ma cosa accadrà nelle due puntate che vedremo? A tenere banco ancora il piano di Maria per scoprire la verità su Gonzalo, ora che ha confidato tutto anche a don Anselmo, ma anche le vicende di Aurora, che causeranno un acceso alterco tra Bosco e Conrado. A seguire, se volete saperne di più, trovate le anticipazioni di entrambi gli episodi.

Maria continua a far parlare Tristan, e Fe le racconta di come è diverso il rapporto tra Tristan e Francisca quando i due sono soli, e di aver sentito Francisca ordinare a qualcuno di vendere alcune sue proprietà perché ha bisogno di denaro.

Francisca ordina a Mauricio di andare a Madrid per ritirare dei documenti molto importanti e riservati, decide, inoltre di reclamare il rispetto dovuto al nome dei Montenegro e si mostra in paese con Bosco allo scopo di riconfermare la sua supremazia, ma Emilia e Conrado non accettano le sue accuse e tra Bosco e Conrado scoppia una rissa. Francisca ordina ad Amalia di far arrivare suo padre Melchor a Puente Viejo, e la ragazza inizia a temere qualcosa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.