Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 27 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 27 aprile 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.30: le anticipazioni di ciò che accadrà.

pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:45

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in onda dalle 16.30. Al centro della puntata ancora i preparativi delle nozze di Bosco e Amalia, ma anche i misteriosi piani di vendetta di Severo, ai danni della Montenegro. Intanto Maria inizia a sospettare che la morte di Gonzalo non sia casuale, mentre Matias dovrà prendere una decisione importante. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Francisca alza l’affitto ai suoi affittuari, ma concede a Bosco di offrire un banchetto in paese per le sue nozze.

Severo non solo vuole che i lavori marcino spediti, vuole incutere timore alla Montenegro.

María è desolata dopo la lettera di Gonzalo e confessa i suoi timori al padre Anselmo.

Zacarías e Amador partiranno per Bilbao grazie alla raccomandazione di Alfonso, ma chiedono al fratello di unirsi a loro. Cosa farà Matías?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.