Il Segreto, puntata martedì 26 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30 con una nuova puntata: ecco cosa vedremo.

[raw content=”

“]

Dopo la pausa di domenica e lunedì, Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio in cui assisteremo alla caduta negli inferi della povera Aurora, a causa di Fulgencio. Da quando l’uomo è il nuovo direttore del manicomio in cui la ragazza è rinchiusa, le cose si sono ulteriormente complicate per la poverina, ma il peggio deve ancora venire. Intanto Conrado è ignaro di quanto sta accadendo.

Aurora prova a mantenere la calma, mentre Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso e rende impossibile la sua vita all’interno del manicomio.

Gertrudis, nonostante le suppliche di Aurora, le somministra la medicina prescritta da Fulgencio. Il giorno dopo, il medico sequestra alla ragazza il diario e la incastra per il furto delle tessere. Aurora è pericolosa, dice l’uomo. Per questo dev’essere legata al letto.

Conrado, non sapendo ciò che accade in manicomio, è fiducioso per il futuro con la sua amata.

Don Anselmo riceve risposta negativa per la confessione dei futuri sposi.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →