Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 23 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 23 aprile 2016: anticipazioni

Oggi alle 14.50 nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 23 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:55

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 14.50 con un nuovo lungo appuntamento, prima della consueta puntata di Verissimo. Nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, per lo spazio dedicato alla soap, sarà presente Ramon Ibarra, il bravo attore che presta il volto al saggio Raimundo Ulloa.

Intanto, nella puntata de Il Segreto in onda oggi, scopriremo che Fulgencio è arrivato a dirigere il manicomio per rendere impossibile la vita della povera Aurora, mentre Maria – dopo aver letto la lettera lasciatale da Gonzal – inizia a sospettare della sua madrina. Da qui, poi, ci sarà il via a nuovi colpi di scena a cui assisteremo nelle prossime puntate. A seguire potete trovare le anticipazioni di ci che vedremo oggi.

Fulgencio comincia a tormentare Aurora, approfittando della sua posizione.

Mauricio, eseguendo l’ordine di Francisca, cerca di eliminare Tristan, ma il suo piano non funziona.

Severo, inizia a fare ristrutturare la Quinta Vieja , suscitando la curiosità di Francisca che non sa chi sia il nuovo proprietario.

María legge l’ultima lettera di Gonzalo e comprende che dietro alla morte di suo marito probabilmente possa esserci la sua madrina.

Alfonso spiega a Matías e ai suoi fratelli la verità sulla loro origine e i tre finiscono per rivoltarsi contro Ezequiel.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.