Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 22 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 22 aprile 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 22 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:58

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna con il consueto appuntamento pomeridiano. La Montenegro, non contenta di aver fatto rinchiudere Aurora in manicomio, si supera: vuole rendere peggiore la sua permanenza in quel posto già terribile. Intanto Alfonso, per aiutare Matias e capire cosa gli sta succedendo, finisce nei guai. Questo e tanto altro nell’episodio in onda a partire dalle 16.30, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Grazie a Francisca, Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio dove è rinchiusa Aurora.

Francisca invita Maria al matrimonio di Bosco e le chiede di tornare a vivere alla villa.

Dolores e Quintina danno il consenso all’acquisto del cavallo, senza sapere che Pedro ed Hipolito l’hanno già acquistato a loro insaputa.

Alfonso segue Matias fino all’accampamento di Ezequiel ed interviene per difendere il ragazzo, ma viene preso a bastonate.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.