Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 21 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 21 aprile 2016: anticipazioni

Oggi in onda due puntate de Il Segreto: una alle 16.30 e una in prima serata. Scopriamo insieme le anticipazioni del pomeriggio.

pubblicato 21 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:00

[raw content=”

“]

Come ogni giovedì, Il Segreto torna oggi con due episodi, quello delle 16.30 e quello in prima serata. Quanto a quest’ultimo, lo seguiremo in diretta con voi a partire dalle 21.20, mentre per quello pomeridiano vi lasciamo alle anticipazioni. A tenere banco, ancora una volta, la delicata situazione di Aurora e la scomparsa di Ines: due eventi tragici di cui, neanche a dirlo, è responsabile Francisca.

Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Mauricio copre Fe con la Montenegro, che però sospetta sia stata lei a fare entrare Candela in casa.

Hipolito e Pedro insistono a voler comperare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono d’accordo.

Matias si reca all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a fargli raccontare dove il sindaco tiene nascosti i soldi.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.