Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 20 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 20 aprile 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuova puntata de Il Segreto: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 20 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:03

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.30 con un nuovo appuntamento, in cui assisteremo alla nuova vita in manicomio della povera Aurora. La ragazza, aiutata da Maria, potrebbe forse avere un trattamento di favore. Intanto Candela decide di agire per ritrovare sua nipote e le sue ricerche partono dalla villa, l’ultimo posto in cui la ragazza è stata vista prima di far perdere le sue tracce. La pasticcera è convinta che Francisca sappia che fine ha fatto sua nipote. A seguire, intanto, le anticipazioni di ciò che vedremo.

Hipolito e Pedro pensano ad un piano per convincere le rispettive mogli all’acquisto di un cavallo da corsa.

Fe fa entrare Candela nella villa e dopo, con uno stratagemma, distrae Mauricio. Candela va da Francisca e le chiede dov’è sua nipote Ines.

Grazie a Maria, che ha pagato le infermiere del manicomio, Aurora avrà una camera tutta sua e le saranno assicurati tre pasti al giorno.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.